rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caggiano

Vallo di Diano, raccolta sangue promossa dal Gruppo Fratres

Un'iniziativa benefica ed utile quella proposta dal Gruppo Fratres del Vallo di Diano in collaborazione con l'associazione Julian Foundation. "Chi dona sangue.....dona un futuro", il significativo slogan dell'associazione

Si terrà a Caggiano, l'iniziativa promossa dal Gruppo donatori di sangue, organi e midollo "Fratres" del Vallo di Diano" delle "Misericordie d'Italia".  Obiettivo, "essere vicini al problema della carenza di sangue anche nel periodo estivo", come spiegano gli organizzatori. Il 1° luglio, dalle ore 8:30 alle 13, infatti, presso i locali dell'ex carrozzeria Caggiano verrà, quindi, avviata la raccolta sangue in collaborazione con la fondazione Julian, reduce dal successo delle passate edizioni della manifestazione.

"Chi dona sangue..dona un futuro..anche d'estate!": lo slogan della manifestazione volta a dar una mano alle persone che necessitano di aiuto e a sensibilizzare, al contempo, tutta la comunità sul valore e l'importanza delle donazioni di sangue e dello spirito civico e solidale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo di Diano, raccolta sangue promossa dal Gruppo Fratres

SalernoToday è in caricamento