rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Lite in strada a Nocera Superiore, donna accoltella l'aggressore del marito

Una coppia stava passeggiando su Corso Matteotti quando, improvvisamente, è apparso un parcheggiatore abusivo che ha iniziato prima ad infastidirla e poi ad insultarla

Paura nella serata di ieri in Corso Matteotti a Nocera Superiore dove, nei pressi della Banca della Campania, si è verificata una violenta lite tra due uomini, uno dei quali era in compagnia delle moglie, che poteva finire in tragedia. Ad interrompere la passeggiata della coppia un parcheggiatore, molto probabilmente abusivo, che avrebbe incominciato ad inveire con l’uomo, insultandolo. Di qui è nata una colluttazione, con calci e pugni. Ad un certo punto, però, il parcheggiatore ha estratto dalla tasca un coltello, ma nel parapiglia, improvvisamente gli sfugge di mano andando a finire a terra, proprio vicino la donna dell’altro individuo. La signora, impaurita, ha afferrato l’arma bianca infliggendo un colpo al parcheggiatore abusivo.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove gli sono state riscontrate ferite in tre punti del corpo: al volto, all’altezza di un polmone e al braccio. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada a Nocera Superiore, donna accoltella l'aggressore del marito

SalernoToday è in caricamento