rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Insultata e aggredita davanti ad un bar a Salerno: donna va in ospedale e denuncia

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine - sul posto volanti della polizia e un'auto dei carabinieri - ha evitato che la situazione degenerasse e ha consentito di mettere in sicurezza la vittima dell’assurda aggressione notturna

Una giovane donna è stata insultata e aggredita la scorsa notte, nella zona orientale di Salerno. E' stata strattonata senza alcuna apparente motivazione dalla dipendente di un bar, sotto gli occhi del gestore. La donna, 30 anni, è stata strattonata. Era in compagnia di un cucciolo di pastore tedesco, è caduta e ha riportato lievi ferite.

La denuncia

Dopo lo spavento, ha lanciato l'allarme. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine - sul posto volanti della polizia e un'auto dei carabinieri - ha evitato che la situazione degenerasse e ha consentito di mettere in sicurezza la vittima dell’assurda aggressione notturna. La donna è ricorsa alle cure dei sanitari dell’ospedale di via San Leonardo e ha sporto denuncia. Il referto dei medici del "Ruggi" è di cinque giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultata e aggredita davanti ad un bar a Salerno: donna va in ospedale e denuncia

SalernoToday è in caricamento