rotate-mobile
Cronaca

Accoltellata dall'ex, Emilia lotta tra la vita e la morte

L'uomo che ha assalito la donna di origini rumene è Giuseppe I., un infermiere di 63 anni che lavora presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona

Giuseppe I., il 63enne infermiere del "Ruggi" di Salerno, è stato accecato dalla rabbia quando ha visto la Emilia D., la sua ex poco più di 30 anni, in compagnia di un altro uomo. L'ha raggiunta in via Generale Clark e le ha inferto una coltellata.

Il movente

Lui voleva riallacciare il rapporto: erano stati insieme 5 anni. L'infermiere, originario di Pontecagnano, era sposato. La donna, invece, voleva troncare la relazione: non lo aveva mai denunciato per stalking e si stava frequentando - pare - con un altro uomo. Era insieme al nuovo compagno ieri sera. Poi Giuseppe I. l'ha vista in auto e si è scagliato contro la Fiat 500 dove c'era la donna, E.D. , con il suo nuovo compagno. L'uomo ha urlato tante cose, pare anche in merito a dei soldi. Unico fendente all'addominale: la donna è stata operata ma lotta tra la vita e la morte.
 

La cattura

Alla scena ha assistito un Carabiniere libero dal servizio, in organico alla tenenza di Melito di Napoli. Il militare ha bloccato il 63enne G.I. e ha agevolato il suo arresto in flagranza di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellata dall'ex, Emilia lotta tra la vita e la morte

SalernoToday è in caricamento