Litigio di coppia, donna ferisce due uomini con un paio di forbici

L'evento si è verificato ieri sera a Salerno all'esterno di un bar nei pressi della centrale piazza della Concordia. Ferito anche un altro uomo che aveva tentato di bloccare la donna. Intervenuta la polizia

Lite per motivi probabilmente sentimentali quella verificatasi ieri in un bar di Salerno, nei pressi di piazza della Concordia: una donna di 46 anni di Torre del Greco ha ferito l'uomo del quale era in compagnia, un 57enne di Sala Consilina, colpendolo al basso ventre con un paio di forbici che probabilmente aveva con sè nella borsa. Il ferito, per evitare altri colpi, si è rifugiato all'interno del bar: un passante ha tentato invece di fermare la donna ma è stato colpito ad una mano.

Sul posto si sono recati gli agenti della sezione "volanti" della questura di Salerno, agli ordini del vicequestore Rossana Trimarco, che hanno fermato la donna, mentre gli uomini del 118 hanno portato i due uomini in ospedale. Per loro si tratta fortunatamente di ferite non gravi: il 57enne di Sala Consilina se la caverà con 15 giorni di prognosi, una semplice medicazione per l'uomo ferito alla mano. Saranno ora gli inquirenti a decidere sulle sorti della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Caso sospetto di Coronavirus a Ravello, isolato autista: chiuso il pronto soccorso

  • Coronavirus in Campania, De Luca scrive ai presidi: "Annullare le gite"

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento