rotate-mobile
Cronaca Scafati

Donna morta incinta in ospedale, emessi sette avvisi di garanzia

La giovane, 23 anni, ha perso anche i due gemellini che portava in grembo. Il ricovero, all'ospedale di Scafati, era avvenuto per un ascesso alla coscia destra. Ieri in serata l'intervento. Stanotte alle 3.30 il decesso

Una donna di 23 anni, nata a Castellamare di Stabia, ma residente ad Angri, è morta all'ospedale Scarlato di Scafati a seguito di una crisi respiratoria post intervento chirurgico. La 23enne era incinta, all'ottavo mese di gravidanza, di due gemellini, morti anche loro.

La giovane convivente e casalinga era stata ricoverata per un ascesso alla coscia destra e, per tale motivo, alle ore 22.30 era stata sottoposta ad intervento chirurgico durato pochi minuti. Alle 3.30, la donna, a causa di una improvvisa crisi respiratoria, era stata trasferita al reparto di rianimazione dove, durante le prime ore della mattina odierna, è deceduta perdendo anche i due feti.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore intervenuti sul posto. La procura della Repubblica del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro della cartella clinica e l'autopsia. L'autorità giudiziara, in merito alla scondertante vicenda, ha emesso sette avvisi di garanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna morta incinta in ospedale, emessi sette avvisi di garanzia

SalernoToday è in caricamento