rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Rosario Macchiaroli

Dramma della solitudine a Salerno, 72enne trovata morta a casa sua

La signora era vedova e viveva completamente sola, senza nessun altro parente. Gli odori nauseabondi, oltre al cadavere, erano anche dovuti a del cibo in putrefazione lasciato in cucina

E' stata trovata senza vita, oggi, intorno alle 15, una donna, in un’abitazione in via Macchiaroli a Salerno, nei pressi dello Stadio Vestuti. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

L'intervento

Ad allertare i vigili del fuoco, i vicini che non avevano più notizie da una decina di giorni della 72enne che viveva da sola al secondo piano. Gli stessi vicini avevano notato odori nauseabondi provenire dall’appartamento: arrivati sul posto, i caschi rossi si sono introdotti nella casa da un balcone con la scala e l’ausilio degli autorespiratori. Purtroppo, la signora è stata trovata morta, in avanzato stato di decomposizione.

La ricostruzione

I vigili del fuoco, dunque, hanno aperto la porta per far entrare i carabinieri ed il medico del 118 che ne ha constatato il decesso, presumibilmente per cause naturali, da circa una settimana. La signora era vedova e viveva completamente sola, senza nessun altro parente. Gli odori nauseabondi, oltre al cadavere erano anche dovuti a del cibo in putrefazione lasciato in cucina: da qui, la necessità di usare gli autorespiratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine a Salerno, 72enne trovata morta a casa sua

SalernoToday è in caricamento