rotate-mobile
Cronaca Vibonati

Choc a Vibonati, venezuelana trovata morta in casa: si indaga

E' stato il marito a bussare alla porta di un vicino sostenendo che la moglie stesse male. Ma da ieri sera l'uomo è chiuso nella caserma dei carabinieri di Sapri

Choc a Vibonati dove una badante di 39 anni di origini venezuelane, ma sempre vissuta nel piccolo comune cilentano, è stata trovata morta in contrada Fortino. Da quanto si apprende sarebbe deceduta per un'emorragia interna. Sul corpo, infatti, è stata trovata una ferita che non si sa se sia stata provocata da un'arma da taglio o da un incidente domestico. E' stato il marito a bussare alla porta di un vicino sostenendo che la moglie stesse male. Ma da ieri sera l'uomo è chiuso nella caserma dei carabinieri di Sapri a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Secondo gli investigatori, infatti, le ferite trovate sul corpo della donna sarebbero state causate da una colluttazione avvenuta prima del decesso. L'ipotesi accreditata, dunque, è dell'omicidio. Ma il marito avrebbe riferito una versione diversa, secondo cui la 39enne avrebbe avvertito un malore e prima di cadere a terra avrebbe battuto la nuca contro la ringhiera esterna del giardino, su cui sono stati disposti rilievi tecnici, oltre quelli di routine.

Gli aggiornamenti




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Vibonati, venezuelana trovata morta in casa: si indaga

SalernoToday è in caricamento