rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Donna trova una borsa con 2 mila euro sul Corso di Salerno e la consegna ai vigili

A perderla era stata una giornalista brasiliana che, grazie al gesto della donna, ha potuto recuperarla. Il sindaco Napoli: "Un ringraziamento particolare al Reparto Motociclisti che ha prontamente rintracciato la donna e alla nostra concittadina"

Mercoledì pomeriggio una cittadina salernitana ha trovato una borsa con documenti e soldi e non ci ha pensato due volte a consegnarla al personale del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale di Salerno. All'interno della borsa, rinvenuta su Corso Vittorio Emanuele, vi era un portafogli con circa 2mila euro in banconote di diverse valute, oltre a passaporto, carte di credito e altro. In poco tempo gli agenti hanno individuato la proprietaria, una giornalista di nazionalità brasiliana, che ha potuto così recuperare la borsa e tutto il suo contenuto.

A raccontare l’episodio è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che, sulla sua pagina Facebook, rivolge anche “un ringraziamento particolare al Reparto Motociclisti che ha prontamente rintracciato la donna e alla nostra concittadina che ha consegnato la borsa una volta trovata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trova una borsa con 2 mila euro sul Corso di Salerno e la consegna ai vigili

SalernoToday è in caricamento