rotate-mobile
Cronaca Auletta

Tradimenti record nel Vallo di Diano: il presunto caso su Mediaset

Sempre più utilizzato Ashley Madison, il social network per gli adulteri. Il database del sito, però, a luglio pare sia stato hackerato: il boom di donne infedeli risulterebbe ad Auletta

Sempre più utilizzato Ashley Madison, il social network per gli adulteri. Proprio così: tante le persone sposate in cerca di una relazione extraconiugale tramite il web. Il database del sito, però, a luglio pare sia stato hackerato: l’Impact Team avrebbe diffuso la notizia di essere riuscito a trafugare i dati di oltre 30 milioni di utenti del sito.

Fermo restando che non se ne conosce ancora l'attendibilità, sembra che la provincia di Salerno conti circa tremila iscritti totali. In particolare, boom di fedifraghe nel piccolo Comune di Auletta. Se la media italiana delle spose o fidanzate in cerca del toy boy sono al massimo il 10% per comune rispetto agli uomini iscritti, Auletta, nel Vallo di Diano, rappresenta senz'altro un'eccezione con la percentuale del 37%. Il presunto caso ha attirato anche le telecamere di Pomeriggio Cinque delle reti Mediaset: diversi i cittadini che sono stati ascoltati sulla vicenda.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradimenti record nel Vallo di Diano: il presunto caso su Mediaset

SalernoToday è in caricamento