rotate-mobile
Cronaca

Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 la nazionale russa sceglie Salerno per allenarsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si concluderà con l' arrivo della Nazionale Russa (Campioni Europei e Vice Campioni Olimpici) il Collegiale Internazionale di ginnastica artistica 2016.

Gli atleti si alleneranno a Salerno per dieci giorni presso il Palazzetto Acquamare Sport in via Generale Clark 103 con i nostri ginnasti salernitani.

"Siamo entusiasti di concludere il Collegiale con questi pluripremiati atleti. Non è da tutti ricevere ginnasti di questo calibro. Saranno presenti, infatti, con la squadra russa Denis Abljazin medaglia d'argento al volteggio e di bronzo agli anelli insieme a David Beljavskij medaglia di bronzo alle parallele e al Concorso Generale - dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno - Questa è la dimostrazione che gli sforzi e il duro lavoro ripagano sempre."

Camen Guarino Presidente onorario di Ginnastica Salerno e Direttore Generale dei centri ReteSolidale dichiara: "Il Collegiale Internazionale si concluderà con questo evento importante al quale parteciperanno anche i dirigenti del Ministero dello sport della Russia. Non è solo un momento di sport ma anche e soprattutto di aggregazione e a tal fine abbiamo invitato il Sindaco di Salerno e il Governatore della Campania ad incontrare la delegazione russa."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 la nazionale russa sceglie Salerno per allenarsi

SalernoToday è in caricamento