rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, il direttore Petta tra i pastori di San Gregorio Armeno: il "grazie" di una paziente

Un nuovo originale "grazie" per il dottor Petta che ha pubblicato su Facebook la foto del regalo ricevuto: oltre mille, i like ottenuti sul social network dallo scatto che è diventato, in poco tempo, virale

"Adesso trovatemi il posto in un bel presepe. Grazie Tiziana per avermi donato questa opera d’arte dei Maestri di San Gregorio Armeno": lo ha scritto su Facebook  il dottore Raffaele Petta, direttore del reparto di Gravidanza a Rischio presso il Ruggi di Salerno che ha ricevuto un singolare pensiero da una paziente.

La storia

La signora Tiziana, napoletana, in condizioni di salute delicate, si affidò tempo fa al dottor Petta per far nascere il suo piccolo: ed il fiocco azzurro, grazie alla professionalità del direttore e del suo staff, nonostante la situazione critica, arrivò. A distanza di tempo, dunque, un nuovo originale "grazie" per il dottor Petta che ha pubblicato su Facebook la foto del regalo ricevuto: oltre mille, i like ottenuti sul social network dallo scatto che è diventato, in poco tempo, virale. Curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, il direttore Petta tra i pastori di San Gregorio Armeno: il "grazie" di una paziente

SalernoToday è in caricamento