menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cocktail in Costiera: l'attaccante del Napoli Dries Mertens in visita a Positano

Durante il suo soggiorno in Costiera ha fatto tappa al Fly Lounge Bar, la terrazza a cielo aperto del ristorante “Rada”, e presso “La Scogliera”, l’accesso esclusivo al mare della celebre discoteca “Music on the Rocks”

L'attaccante del Napoli Dries Mertens si è concesso una pausa a Positano dove ha brindato con compagna e fan alla nuova stagione calcistica. Lo ha fatto sorseggiando i i cocktail analcolici di Frank Formicola.

La curiosità


Prima dell’inizio della stagione calcistica, in vista delle sfide in trasferta contro la Fiorentina e la Juventus, Dries Mertens ha trascorso un po’ di tempo a Positano insieme alla sua compagna Kat. Durante il suo soggiorno in Costiera ha fatto tappa al Fly Lounge Bar, la terrazza a cielo aperto del ristorante “Rada”, e presso “La Scogliera”, l’accesso esclusivo al mare della celebre discoteca “Music on the Rocks”. Così l’attaccante del Napoli ha brindato alla nuova annata calcistica con la sua compagna e i numerosi fan che lo hanno riconosciuto sorseggiando i cocktail (rigorosamente analcolici) preparati al momento (con frutta di stagione e ingredienti multivitaminici e con proprietà antiossidanti) dal bar manager Frank Formicola. Tra questi un drink detox a base di ananas, sedano, cetrioli, curcuma, rosmarino, limone e tonic water, e un altro cocktail energizzante a base di frutti rossi, mango e zenzero

La foto che pubblichiamo è di Claudia Izzo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento