"Dritti al Punto", altre cinque tappe nella Salerno abbandonata
Prosegue l'iniziativa organizzata dall’associazione “Salute e Vita” e da “Help Tutele e Sostegno”. In azione, insieme a Lorenzo Forte, diversi volontari e il fotoreporter Guglielmo Gambardella
E’ proseguita anche oggi l’iniziativa “Dritti al Punto”, organizzata dall’associazione “Salute e Vita” e da “Help Tutele e Sostegno”, per raccontare i luoghi della città di Salerno che versano ormai da tempo in condizioni di totale degrado. In azione, insieme a Lorenzo Forte, diversi volontari e il fotoreporter Guglielmo Gambardella.
Le tappe
Cinque i luoghi simbolo di oggi: la frazione Cappelle; l’ex ostello della Gioventù del lungomare Tafuri di Torrione con la spiaggia adiacente; i rifiuti abbandonati in via Marchiafava nel quartiere Sant’Eustachio; l’opera abbandonata del Palazzetto dello Sport ed infine l’ex fabbrica “Doria” nella zona industriale del capoluogo. Il viaggio proseguirà anche nelle prossime settimane, fino alla redazione di un vero e proprio dossier che, successivamente, sarà posto all’attenzione del sindaco Vincenzo Napoli.
?