rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Da Scampia in Cilento per spacciare: i dettagli dell'operazione

Tra i 18 e i 25 anni i clienti che si recavano ad Agropoli, Capaccio, Castellabate, Rutino, Altavilla Silentina ed anche Mercato San Severino, per l'acquisto

Ha avuto un seguito, l' operazione portata a termine dal comando provinciale di Salerno e dai carabinieri di Agropoli: oltre i tredici fermi, anche l’arresto in flagranza di reato di un'altra persona di origini marocchine, non inclusa nei mandati di cattura del Gip di Vallo della Lucania.

Sequestrati, inoltre, 3 kg di hashish e 10 grammi di cocaina. In manette, intanto, il 28enne A.R.  di Agropoli, capo del gruppo, mentre i domiciliari sono toccati alla 23enne C.D, al 26enne A.G., al 21enne R.R., al 25enne B.M. E, ancora, ad A.G.C. di 24 anni, G. C. di 23 anni e G. M. di 21 anni. Obbligo di dimora nel comune di residenza, per altre persone.

Acciuffato, intanto, anche D.A.., trentatreenne di origini marocchine, in possesso di oltre 70 grammi di hashish, già suddivisa in dosi. Non un'organizzazione criminale, ma una pluralità di "fatti di spaccio di droga riconducibili a più persone", secondo i militari che hanno tenuto una conferenza stampa sull'operazione.

Il rifornimento della droga avveniva a Scampia: le sostanze stupefacenti, dunque, venivano trasportate per lo più dalle ragazze nelle parti intime. Tra i 18 e i 25 anni i clienti abituali che si recavano ad Agropoli, Capaccio, Castellabate, Rutino, Altavilla Silentina ed anche Mercato San Severino per l'acquisto. Sigilli, infine, all’attività commerciale “Romano sport”, ad Agropoli, di proprietà del capo banda, accusato anche di riciclaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Scampia in Cilento per spacciare: i dettagli dell'operazione

SalernoToday è in caricamento