rotate-mobile
Cronaca Torrione / Lungomare Tafuri

A spasso con alcol e droga su Lungomare: fermati due giovani su uno scooter

Denunciati anche un rumeno P.M. 39enne e l'italiana P.F. già colpiti da divieto di ritorno, mentre sono stati arrestati A.S. 42enne e D.C. 37enne per aver evaso i domiciliari

A spasso con alcol e droga, da poco maggiorenni, sono stati fermati a bordo di un motorino su via Lungomare Tafuri. Due ragazzi, il diciottenne F.P.G., alla guida in stato di ebbrezza e il ventenne O.C., in possesso di droga, sono stati beccati ieri notte dai poliziotti. I balordi hanno per giunta riempito di offese gli agenti, arrivando ad aggredirli fisicamente. Arrestati giusto in tempo, dunque, i due salernitani.

Sempre ieri nell'ambito del servizio antiprostituzione lungo il litorale, tra via Salvatore Allende e via Generale Clark sono state fermate 10 lucciole, di cui quattro recidive. Non è finita qui: presso l'isola ecologica di Fratte le volanti hanno individuato e denunciato C.M. di 28 anni e C.V. di 30 anni che hanno tentato di rubare delle apparecchiature elettroniche.

In piazza Vittorio Veneto, intanto, denunciati anche un rumeno P.M. 39enne e l’italiana P.F. già colpiti da divieto di ritorno, mentre sono stati arrestati A.S. 42enne e D.C. 37enne per aver evaso i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con alcol e droga su Lungomare: fermati due giovani su uno scooter

SalernoToday è in caricamento