rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Droga e munizioni valle dell'Irno, sequestri e denunce

Operazioni dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile

Due persone sono state denunciate in stato di libertà nel corso di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile.

FISCIANO - In seguito ad una perquisizione domiciliare i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato una cartuccia calibro 7.62 detenuta illegalmente e denunciato un 19enne alla procura della Repubblica di Salerno per detenzione illegale di munizionamento da guerra.

PELLEZZANO - I carabinieri della locale stazione hanno segnalato tre studenti, trovati in possesso di 5 grammi di hashish, alla prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

CASTEL SAN GIORGIO - Un 44enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, è stato segnalato alla prefettura di Salerno quale assuntore in quanto sorpreso con 1 grammo di hashish.

SIANO - Un operaio 44enne di origine ucraina è stato deferito alla procura della Repubblica presso l tribunale di Salerno in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno. All'uomo è stato notificato un decreto di espulsione  dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e munizioni valle dell'Irno, sequestri e denunce

SalernoToday è in caricamento