rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Hashish seppellito sotto un albero a Bellizzi: arrestati due giovanissimi

Armeggiavano con fare sospetto un pacchetto attorno ad un albero della villa comunale di Bellizzi, un 20enne ed un 17enne: presi dai carabinieri

Armeggiavano con fare sospetto un pacchetto attorno ad un albero della villa comunale di Bellizzi, due giovani incensurati del posto, O.D.V, 20enne e G.M., appena 17enne. Non sono sfuggiti ai militari dell'arma che, insospettiti, hanno iniziato ad avvicinarsi: accorgendosi della presenza dei carabinieri, i due giovani hanno tentato una maldestra fuga, lasciando cadere, nel frattempo, il pacchetto che avevano recuperato in una delle tante aiuole della villa.

 

Arrestati per  detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dunque, i ragazzi: nel pacchetto sono stati trovati centodieci grammi di hashish in parte già confezionato in numerose dosi pronte per essere vendute. "Il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri ha quantificato in circa 250 le dosi ricavabili dalla quantità di stupefacente sequestrato: i due ragazzi sono stati condotti, il maggiorenne agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato associato presso il Centro di prima accoglienza di Salerno", fanno sapere gli stessi militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish seppellito sotto un albero a Bellizzi: arrestati due giovanissimi

SalernoToday è in caricamento