menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Narcotrafficante del salernitano arrestato in Spagna: era ricercato da 2 giorni

Non l'ha fatta franca, l'uomo ricercato dal 2 aprile, quando era riuscito a evitare l'arresto nel corso dell'operazione dei carabinieri, durante il blitz culminato con la cattura di 24 trafficanti di cocaina e hashish

E' stato arrestato a Tarragona, in Spagna, un 50enne residente a Mercato San Severino, su indicazioni dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli che, al termine di una lunga attività investigativa, lo hanno rintracciato. Non l'ha fatta franca, dunque, l'uomo ricercato dal 2 aprile, quando era riuscito a evitare l’arresto nel corso dell’operazione dei carabinieri, durante il blitz culminato con la cattura di 24 trafficanti di cocaina e hashish.

Le indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea hanno portato alla scoperta di due gruppi criminali con base nell’hinterland a nord di Napoli dediti all’importazione dall’estero di ingenti quantità di sostanza stupefacente. L’uomo, dunque, è stato trasferito in un istituto penitenziario spagnolo, in attesa di estradizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento