rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Droga: un arresto, tre denunce e cinque segnalazioni nella Valle dell'Irno

Controlli a tappeto dei carabinieri delle compagnia di Mercato San Severino nella Valle dell'Irno. Arrestato un pregiudicato, denunciate in stato di libertà altre tre persone e segnalati alla Prefettura cinque assuntori di sostanze stupefacenti

Passata al setaccio Valle dell' Irno dai carabinieri della Compagnia  di Mercato San Severino. Durante un vasto controllo dell'area eseguito venerdì, 15 luglio, infatti,  è stata arrestata una persona, ne sono state denunciate in stato di libertà altre tre e cinque sono state segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei posti di blocco e delle perquisizioni  e verifiche sul conto di soggetti sottoposti a misure restrittive e di prevenzione, i carabinieri hanno arrestato, in particolare, un pregiudicato cinquantacinquenne di Calvanico (SA), in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno per  reati pregressi. Deferito in stato di libertà, un ventisettenne di Bracigliano che, colto alla guida della propria auto in stato di ebbrezza , rifiutava di sottoporsi al test alcolemico. A Castel San Giorgio, inoltre, un ventitreenne del posto e un ventenne di Nocera Inferiore, colti mentre facevano uso di uno spinello contenente marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno, come anche un ventitreenne di Pellezzano, trovato con indosso 2 grammi di hashish.

A Mercato San Severino, infine, i carabinieri del N.O.R.M hanno deferito in stato di libertà un cinquantunenne di Angri per violazione degli obblighi imposti dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli e  hanno denunciato in stato di libertà un ventiquatrenne del posto colto alla guida della propria auto in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’utilizzo di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitacolo della vettura, infatti, sono state rinvenute due siringhe già utilizzate e, pertanto, il conducente, unitamente ad un passeggero trentenne di Siano (SA), è stato segnalato alla Prefettura di Salerno.

.

 

.

 

 

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: un arresto, tre denunce e cinque segnalazioni nella Valle dell'Irno

SalernoToday è in caricamento