rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Spaccio di droga: due arresti a Battipaglia, un'altra persona deferita

I poliziotti sono intervenuti in via Tufariello ed hanno accertato la presenza di spacciatori e autovetture. I responsabili sono stati condotti nella casa circondariale di Fuorni

Spaccio di droga e arresti a Battipaglia, nel fine settimana. I poliziotti sono intervenuti in via Tufariello ed hanno accertato la presenza di tre soggetti e due autovetture. Hanno notato un uomo armeggiare in una rimessa facente parte del fabbricato, sono intervenuti ed hanno bloccato gli spacciatori. Le successive perquisizioni hanno consentito di trovare quasi 200 grammi di cocaina, sei banconote da 50 euro, bottino dell'attività illecita, due confezioni di mannitolo utilizzato dagli indagati per aumentare la sostanza stupefacente, un rotolo di nastro adesivo, un coltello a serramanico con impugnatura in legno e lama a punta, una confezione di guanti in lattice, un bilancino digitale. 

I responsabili

Sono finiti in manette M. B., di anni 33, residente ad Eboli e F.C., di anni 31, residente a Battipaglia. Sono accusati di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Fuorni. Sempre nel fine settimana, inoltre, personale del Commissariato di Battipaglia ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, M. E., nato a Battipaglia, di anni 32, ritenuto responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. I poliziotti in pattuglia sulla Strada provinciale 314 hanno notato il 32enne scendere da un furgone e dirigersi verso un palazzo. M.E. ha tentato di eludere il controllo accelerando il proprio ingresso all'interno del fabbricato dove abitualmente dimora. Prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 3 confezioni in plastica al cui interno erano occultati complessivamente 8 involucri contenenti cocaina. Peso complessivo di circa 3 grammi. L'uomo custodiva nel portafogli un altro involucro in cellophane contenente cocaina e una banconota di 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: due arresti a Battipaglia, un'altra persona deferita

SalernoToday è in caricamento