rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Droga ad Eboli: arrestato un pusher 25enne mentre cedeva una dose

Dopo avere ritirato alcune banconote, lo spacciatore stava per avvicinarsi alla sua auto per prelevare la droga: è allora che i poliziotti sono intervenuti

Nuovo arresto per droga nei pressi di Battipaglia. Passata al setaccio dalla Polizia, infatti, Santa Cecilia, località del comune di Eboli, sospetta di essere piazza di spaccio. Non è passato inosservato agli agenti S.A., 25enne battipagliese solito spostarsi da un bar all'altro per consegnare la sostanza stupefacente agli acquirenti.

Intorno alle ore 22.30 di sabato, gli agenti hanno accertato che il sospettato era stato avvicinato da un cliente mentre si trovava davanti ad uno dei bar. Dopo avere ritirato alcune banconote, lo spacciatore stava per avvicinarsi alla sua auto per prelevare la droga: è allora che i poliziotti sono intervenuti, trovando la dose di cocaina.

Nella vettura del pusher sono state scovate altre dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, pari ad un peso complessivo di 5 grammi circa.  S. A., sotto il piano cottura della cucina della sua abitazione, aveva, inoltre, due buste in cellophane trasparente contenenti complessivamente 110 grammi di marijuana, nonché una bilancia elettronica di precisione: il tutto, insieme alla somma di 220 euro. Responsabile di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio, il giovane è finito nei guai: è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ad Eboli: arrestato un pusher 25enne mentre cedeva una dose

SalernoToday è in caricamento