rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio a Battipaglia: presi due giovani insospettabili dopo un folle inseguimento

Li avevano adocchiati da tempo, gli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Battipaglia: i dubbi a quanto pare si sono rivelati realtà

Li avevano adocchiati da tempo, gli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Battipaglia. Ed i dubbi a quanto pare si sono rivelati realtà. Finiscono in manette due giovani insospettabili G.T. e P.G. I ragazzi sono stati beccati quando, rimanendo a bordo della loro Fiat Grande Punto, stavano consegnando dello stupefacente ad uno degli acquirenti, in pieno centro, a Battipaglia.

Ad accorgersi della presenza degli agenti, lo stesso cliente che ha allertato i due pusher, i quali partendo a razzo verso via Roma hanno tentato di scongiurare il controllo. Un inseguimento durato 15 lunghi minuti: non fermandosi neppure con il semaforo rosso, i due spacciatori sulla SS19, giunti alla rotatoria in direzione Eboli, sono stati finalmente bloccati. Un pusher, intanto, ha gettato nella fitta vegetazione l'involucro contenente lo stupefacente, mentre l'auto era in corsa.

Nell'auto, sono spuntate diverse stecche di hashish pronte per la vendita, oltre che la somma di ben 3 mila e 200 euro. Nell'abitazione di P.G., inoltre, altre confezioni di marijuana confezionata in singole dosi: i due sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Battipaglia: presi due giovani insospettabili dopo un folle inseguimento

SalernoToday è in caricamento