rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Sorpreso con hashish e cocaina in camera da letto: arrestato 34enne a Battipaglia

Nei mirino degli agenti di Polizia è finito anche un 43enne, noto pregiudicato, accusato di violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposto

Un 34enne di Battipaglia è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver organizzato, dentro alla sua abitazione, una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz

Gli agenti, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno scoperto, all’interno della camera da letto della sua casa, 308,6 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati anche un bilancino digitale perfettamente funzionante, la somma di 90 euro, un taglierino e una lama. Il 34enne, incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, nella stessa giornata, la Squadra Anticrimine ha arrestato un 43enne, noto pregiudicato, accusato di violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato trasportato presso il carcere salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con hashish e cocaina in camera da letto: arrestato 34enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento