menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

In auto con 3,5 chili di hashish: un arresto a Marina di Camerota

In manette un uomo di Licusati, 52 anni, bloccato dai carabinieri durante le attività di controllo del territorio, predisposte nel weekend. Ritirate 5 patenti di guida, denunciati 9 giovani

Un arresto, 5 patenti di guida ritirate, 9 giovani denunciati. E' questo il bilancio dell'intensa attività di controllo predisposta in Clento dai carabinieri della compagnia di Sapri, durante lo scorso weekend.

In manette

I militari della stazione di Marina di Camerota hanno arrestato un 52enne di Licusati. L'uomo, condotto nella casa circondariale di Vallo della Lucania, è stato bloccato dai carabinieri che, con l'aiuto di unità cinofile provenienti da Sarno, hanno scoperto 3,5 chili di hashish, dosi di cocaina e pasticche di ecstasy più 200 euro in contanti custoditi in auto.

Gli altri controlli

Carabinieri della Stazione di Vibonati e di San Giovanni a Piro hanno anche ritirato 5 patenti di guida a persone risultate positive all’alcool test. Sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori 9 giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento