rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Retata anti-droga nel Vallo di Diano: nei guai cinque giovani

A Montesano Scalo i militari della stazione di Buonabitacolo hanno tratto in arresto 4 ragazzi di Sala Consilina per il reato di detenzione ai fini di spaccio e poi un altro giovane a Montesano

Nella serata di ieri, nell'ambito di predisposti servizi della compagnia dei carabinieri di Sala Consilina, tesi a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti ed i reati in genere, sono state arrestate, in due distinte operazioni, cinque persone. A Montesano Scalo i carabinieri della stazione di Buonabitacolo hanno tratto in arresto quattro ragazzi di Sala Consilina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I giovani infatti, fermati ad un posto di controllo, sono stati sottoposti ad un'accurata perquisizione veicolare, che ha portato al rinvenimento di 115 grammi di marijuana, suddivisa in quattro involucri, occulati all'interno della macchina. le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire ulteriori 3 grammidi marijuana, suddivisa in dosi e pronte per lo smercio tra i piu' giovani, in approssimarsi del week-end. Gli arrestati, di cui uno minorenne, sono stati associati al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Lagonegro.

In un’altra operazione, a Montesano sulla Marcellana, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto un giovane, classe 92, resosi responsabile del reato di evasione. il ragazzo infatti è stato trovato dalla pattuglia dei carabinieri della stazione di Montesano sulla Marcellana a bordo di un grosso motociclo. In pochi secondi i militari sono riusciti a bloccare il motociclo ed il ragazzo, che non ha avuto modo nemmeno di tentare la fuga. il giovane è stato trasportato presso la casa circondariale di Sala Consilina.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata anti-droga nel Vallo di Diano: nei guai cinque giovani

SalernoToday è in caricamento