rotate-mobile
Cronaca

I mercanti della droga: oggi interrogatori in carcere per Marigliano e altri sei

Sono cominciati gli interrogatori delle sette persone finite in carcere giovedì scorso, dopo il blitz dei Carabinieri. Domani il Gip ascolterà le 10 persone finite ai domiciliari

Sono cominciati stamattina nella casa circondariale di Fuorni gli interrogatori delle sette persone finite in carcere giovedì scorso, dopo il blitz dei Carabinieri che hanno messo le mani sui mercanti di droga in città. Dinanzi al Gip, oggi, tocca a Ciro Marigliano senior, alias "zio Ciro", individuato dagli inquirenti come finanziatore dei due gruppi egemoni che detenevano il monopolio dello spaccio a Salerno.

Il Gip ascolterà anche Ciro Marigliano junior, poi Luigi Natella, cui faceva capo uno dei due gruppi dediti allo spaccio di cocaina, marijuana, eroina e mannite, e altre quattro persone. Domani toccherà a chi è stato ristretto ai domiciliari, in tutto 10. Le indagini, scaturite dopo il ferimento di Armando Mastrogiovanni la sera del 14 settembre 2014, sono culminate nell'operazione congiunta (Carabinieri del Comando Provinciale, nucleo cinofili di Sarno ed elicotteri di Pontecagnano) condotta all'alba del 24 novembre, a Pastena, Mercatello, Mariconda e Fratte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mercanti della droga: oggi interrogatori in carcere per Marigliano e altri sei

SalernoToday è in caricamento