rotate-mobile
Cronaca Amalfi

A passeggio con la droga in tasca: denunciati due giovani in Costiera

Otto giovani sono stati inoltre segnalati al Prefetto di Salerno perché trovati in possesso di modiche quantità di droga. Alcuni ragazzi sono stati identificati durante i festeggiamenti di ieri sera, al termine della partita Inghilterra-Italia

Due giovani sono stati denunciati e altri otto sono stati segnalati al Prefetto di Salerno perché trovati in possesso., in Costiera Amalfitana di piccole quantità di droga. In alcuni casi, i giovani sono stati identificati durante i festeggiamenti che hanno fatto seguito alla partita Italia-Inghilterra.

I dettagli
 

Una delle persone denunciate è il ragazzo che, sulla Statale 163 in località Capo d'Orso, nel comune di Maiori, si è ribaltato a bordo della propria auto. Sottoposto agli esami tossicologici, è risultato positivo alla sostanze stupefacenti. Un giovane tedesco, invece, è stato sorpreso mentre con una bomboletta spray i muri di alcuni edifici del centro di Maiori. A Positano, Amalfi, Maiori e Minori sono stati sequestrati complessivamente 10 grammi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio con la droga in tasca: denunciati due giovani in Costiera

SalernoToday è in caricamento