rotate-mobile
Cronaca Caselle in Pittari

Corrieri della droga nel basso Cilento: arrestati due salernitani nella notte

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di diversi involucri contenenti 4,96 grammi di cocaina già suddivisa in 6 dosi, 1,2 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi, 1,2 grammi di crak

Carabinieri di Sanza in azione, la scorsa notte. Nel corso di una serie di controlli, sono stati arrestati 2 pusher salernitani, rispettivamente L.M. classe 66 e M.M. CLASSE 1966., i quali periodicamente recapitavano la sostanza nei paesi del basso Cilento.

L'arresto

I due corrieri sono stati fermati nella periferia di Caselle in Pittari a bordo di un'auto Ford Focus. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di diversi involucri contenenti 4,96 grammi di cocaina già suddivisa in 6 dosi, 1,2 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi, 1,2 grammi di crak e la somma in contanti di 520 euro, tutta suddivisa in banconote da 20 e 10 euro, quale provento dell’illecita attività. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate. Gli arrestati, dunque, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrieri della droga nel basso Cilento: arrestati due salernitani nella notte

SalernoToday è in caricamento