rotate-mobile
Cronaca piazza della Concordia

Controlli in piazza della Concordia: sorpreso con 20 bussolotti di eroina, arrestato

L'uomo è stato controllato in piazza Concordia, a Salerno, dai militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, subito dopo essere sceso da un pullman di linea proveniente da Napoli

Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella in azione, ieri sera: è stato tratto in arresto il pregiudicato C.V., 37enne del posto, colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato controllato in piazza Concordia, a Salerno, dai militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, subito dopo essere sceso da un pullman di linea proveniente da Napoli: è stato trovato in possesso di 20 bussolotti contenenti 10 grammi di eroina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri bussolotti, vuoti, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Il 37enne inizialmente è finito sto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Di questa mattina, il rito direttissimo: per lui è stata applicata la misura dell'obbligo di dimora nel comune di residenza, con permanenza notturna presso casa sua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in piazza della Concordia: sorpreso con 20 bussolotti di eroina, arrestato

SalernoToday è in caricamento