Contromano in autostrada per sfuggire alla polizia: trovati in auto 28 chili di marijuana

Un uomo ha imboccato l'uscita di Boscoreale e a Terzigno ha abbandonato l’auto dandosi alla fuga tra i campi adiacenti e facendo perdere le proprie tracce. Le indagini proseguono per ritrovare l'uomo e ricostruire l'organizzazione che si nasconde dietro il traffico di droga

foto archivio

Contromano sulla rampa dell'autostrada per sfuggire a un controllo della polizia stradale di Angri. Al termine di un lungo inseguimento sull'A3 Napoli-Salerno, al chilometro 24, un uomo ha abbandonato la propria auto, una Fiat Panda. All'interno c'erano 28 chili di marijuana. E' accaduto sabato sera.

L'alt

Nei pressi dello svincolo di Castellammare di Stabia l’automobilista è stato invitato a fermarsi per un controllo di polizia. Non lo ha fatto, ha invertito il senso di marcia in direzione Napoli e percorrendo la rampa autostradale contromano ha messo a rischio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti che sopraggiungevano. Poi ha imboccato l'uscita di Boscoreale e a Terzigno, in via Passanti ha abbandonato  l’auto dandosi alla fuga tra i campi adiacenti e facendo perdere le proprie tracce. Le indagini proseguono per ritrovare l'uomo e  ricostruire l'organizzazione che si nasconde dietro il traffico di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

  • Incidente a Cassino, grave don Antonio Agovino di Sarno: i fedeli si riuniscono in preghiera

Torna su
SalernoToday è in caricamento