rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Scoperto un market della droga a Nocera: il blitz, 3 arresti

All’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V. insieme a due complici P.A. classe 1988 e S.M. classe 1988, vistisi scoperti, hanno tentato disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone

In azione, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore che, dopo prolungati servizi di osservazione, si sono recati all’interno dell’abitazione privata di A.V., classe 1980, di Nocera Inferiore, pluripregiudicato. In particolare, nella tarda serata di ieri, i poliziotti dhanno tratto in arresto, a Nocera Inferiore, tre persone resesi responsabili in concorso tra loro di detenzione finalizzato allo spaccio di sostanza stupefacenti.

L'arresto

Il risultato ottenuto è particolarmente significativo vista la varietà dello stupefacente sequestrato e della somma di denaro rinvenuta: 1.145,33 grammi di marijuana, 417,44 grammi di hashish, 342,37 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti. Scardinata, dunque, una piazza di spaccio dove si riforniva una cospicua platea di assuntori. L’operazione di polizia giudiziaria è stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, A.V. insieme a due complici P.A. classe 1988 e S.M. classe 1988, vistisi scoperti, hanno tentato disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga e da accertare quello che poi è realmente accaduto. La minuziosa pianificazione del servizio ha portato all’individuazione di quello che ben può definirsi un supermarket della droga. I tre arrestati, su disposizione  del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono finiti nella Casa Circondariale di Fuorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un market della droga a Nocera: il blitz, 3 arresti

SalernoToday è in caricamento