rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Droga tra Pagani e Scafati: 4 arresti, il blitz dei carabinieri

Sequestrati due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento di dosi, oltre alla somma contante di oltre 6000 euro, trovata in possesso degli arrestati

Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore in azione, tra Scafati e Pagani, come disposto dal Comando Provinciale di Salerno. Sono state arrestate 4 persone per detenzione di stupefacenti.

L'operazione

All’esito di numerose perquisizioni, i militari della Sezione Operativa, insieme a quelli delle Tenenze di Scafati e Pagani, hanno tratto in arresto tre paganesi D.F. di anni 27, D.G. di anni 30 ed il 42enne A.G., sorpresi in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish. In manette è finito anche T.G., 33enne scafatese, scoperto dai militari in possesso di 20 grammi di cocaina e 550 grammi di marijuana. Sequestrati, poi, due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento di dosi, oltre alla somma contante di oltre 6000 euro, trovata in possesso degli arrestati e guadagno dello spaccio. I primi tre arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Fuorni, mentre il quarto è finito ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra Pagani e Scafati: 4 arresti, il blitz dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento