menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con la cocaina nel retto: arrestato e sanzionato 37enne salernitano a Battipaglia

Inoltre le due persone sono state sanzionate anche per inosservanza delle disposizioni della mobilità personale previste dalla normativa per la prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus

Poliziotti di Battipaglia in azione: è stato messo in manette P.A., salernitano, classe 1984, residente a Battipaglia. Il trentasettenne, con precedenti, è stato fermato nel pomeriggio di ieri, mentre percorreva, a bordo della sua auto, insieme ad una donna estranea ai fatti, una strada nei pressi dello svincolo autostradale.

I controlli

Gli investigatori, avendo intuito che lo spacciatore potesse nascondere lo stupefacente nelle parti intime, lo hanno condotto presso il locale nosocomio, dove i sanitari in modo tempestivo e professionale sono riusciti ad estrargli dal retto un involucro di cellophane trasparente, una confezione di cocaina, in forma solida, di circa 6 grammi. L’immediata perquisizione domiciliare operata dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia ha consentito il sequestro di quanto è necessario per il confezionamento al dettaglio della droga: sequestrato un bilancino digitale e della sostanza solida del tipo “mannitolo”, utilizzato per la preparazioni delle dosi di cocaina da porre in vendita. 

Il provvedimento
 

Lo spacciatore arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: ora è ai domiciliari. Inoltre le due persone sono state sanzionate anche per inosservanza delle disposizioni della mobilità personale previste dalla normativa per la prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento