rotate-mobile
Cronaca

In auto con la cocaina nel retto: arrestato e sanzionato 37enne salernitano a Battipaglia

Inoltre le due persone sono state sanzionate anche per inosservanza delle disposizioni della mobilità personale previste dalla normativa per la prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus

Poliziotti di Battipaglia in azione: è stato messo in manette P.A., salernitano, classe 1984, residente a Battipaglia. Il trentasettenne, con precedenti, è stato fermato nel pomeriggio di ieri, mentre percorreva, a bordo della sua auto, insieme ad una donna estranea ai fatti, una strada nei pressi dello svincolo autostradale.

I controlli

Gli investigatori, avendo intuito che lo spacciatore potesse nascondere lo stupefacente nelle parti intime, lo hanno condotto presso il locale nosocomio, dove i sanitari in modo tempestivo e professionale sono riusciti ad estrargli dal retto un involucro di cellophane trasparente, una confezione di cocaina, in forma solida, di circa 6 grammi. L’immediata perquisizione domiciliare operata dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia ha consentito il sequestro di quanto è necessario per il confezionamento al dettaglio della droga: sequestrato un bilancino digitale e della sostanza solida del tipo “mannitolo”, utilizzato per la preparazioni delle dosi di cocaina da porre in vendita. 

Il provvedimento
 

Lo spacciatore arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: ora è ai domiciliari. Inoltre le due persone sono state sanzionate anche per inosservanza delle disposizioni della mobilità personale previste dalla normativa per la prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la cocaina nel retto: arrestato e sanzionato 37enne salernitano a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento