rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

In casa nascondeva droga e pistola: arrestato nel centro storico di Salerno dai Falchi

Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell'uomo dove, celata in una cassettina metallica all’interno di una cassaforte a muro nella camera da letto, è stata trovata e sequestrata una riproduzione di pistola semiautomatica calibro 7,65

“Falchi” in azione, ieri sera, nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo, nel centro storico cittadino. E' stato arrestato A.L., pregiudicato, classe ’75, per detenzione abusiva di arma da fuoco e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

La perquisizione

Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell'uomo dove, celata in una cassettina metallica all’interno di una cassaforte a muro nella camera da letto, è stata trovata e sequestrata una riproduzione di pistola semiautomatica calibro 7,65, perfettamente funzionante e rifornita nel caricatore di 6 proiettili calibro 7,65, nonché altri 49 proiettili dello stesso calibro. Sempre nella camera da letto, nascosta in una cassettina all’interno dell’armadio, sono stati scovati e sequestrati 30 grammi di eroina, più di 110 grammi di hashish e 22 grammi di marijuana, pronti per lo spaccio.

L'arresto

A.L., dunque,è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nascondeva droga e pistola: arrestato nel centro storico di Salerno dai Falchi

SalernoToday è in caricamento