rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Utilizzava l'auto come deposito della droga: ai domiciliari un giffonese

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto al controllo di un'autovettura modello Renault Twingo. Trovate 70 dosi di cocaina, la maggior parte del tipo crack, per un peso complessivo di 20 grammi

Nella tarda serata di ieri, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato L.M., 42enne salernitano residente a Giffoni Valle Piana, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto al controllo di un'autovettura modello Renault Twingo trovata parcheggiata, sprovvista della copertura assicurativa, in Largo Sele, nei pressi di via Picentino.

Rintracciato il proprietario, L.M. riferiva di non avere le chiavi dell’auto. La risposta ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di forzare la portiera, rinvenendo, abilmente nascoste sotto il sedile posteriore, 70 dosi di cocaina, la maggior parte del tipo crack, per un peso complessivo di 20 grammi. Espletate le formalità di rito, il 42enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzava l'auto come deposito della droga: ai domiciliari un giffonese

SalernoToday è in caricamento