rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Droga a Vallo della Lucania, pusher arrestato grazie al fiuto di Olly

Arrestato in flagranza di reato un giovane, classe 1989, di Vallo della Lucania, accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Un altro arresto per spaccio da parte dei militari della Compagnia  Carabinieri di Vallo della Lucania. Ieri sera, gli uomini guidati dal Capitano Mennato Malgieri, hanno colto in  flagranza di reato un giovane classe 1989 di Vallo della Lucania, accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Intorno alle ore 22, i carabinieri, insieme ad unità Cinofili, durante una perquisizione presso l’attività commerciale del ragazzo,  hanno trovato circa 200 grammi di sostanza stupefacente.

Infatti il ragazzo nel suo negozio aveva ben celato e custodito la droga confezionata  in dosi, pronta per essere venduta. Il fiuto di “Olly” , il carabiniere a quattro zampe, ha portato i militari direttamente alla sostanza stupefacente. Il giovane, con precedenti, è stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Vallo della Lucania, pusher arrestato grazie al fiuto di Olly

SalernoToday è in caricamento