menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga a Torrione, arrestato uno spacciatore 23enne

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di sfuggire il controllo, allontanandosi velocemente, ma è stato prontamente bloccato dai Falchi

Controlli anti-droga nella movida salernitana. Nella tarda serata di sabato, infatti, il personale della Squadra Mobile della Questura della Sezione Falchi ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino salernitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta del 23enne P.C., già noto agli investigatori, che è stato sorpreso nei pressi di Via Robertelli mentre parlava con alcuni giovani. Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di sfuggire il controllo, allontanandosi velocemente, ma è stato prontamente bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in suo possesso un pezzo di hashish, del peso di circa 40 grammi, 9 dosi di cocaina e 3 di eroina, nonché la somma di 225 euro provento dell’illecita attività. Per tali fatti, il pusher è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento