menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli della Finanza a Salerno: droga e tabacchi illegali, in 5 nei guai

In particolare, sono stati fermati un italiano e un cittadino straniero, nei pressi del Lungomare Trieste, perchè sorpresi in possesso di alcuni grammi di “hashish”

Intensificati, i controlli della Guardia di Finanza a Salerno. I baschi verdi hanno  beccato persone dedite ad attività illecite. In particolare, sono stati fermati un italiano e un cittadino straniero, nei pressi del Lungomare Trieste, perchè sorpresi in possesso di alcuni grammi di “hashish”: entrambi sono stati individuati grazie al fiuto del cane antidroga “Fabry”.

Altri due sorpresi con droga

Altri due salernitani, sono stati individuati in piazza della Concordia in quanto detentori di alcuni grammi di “hashish”. La droga è stata sequestrata ed entrambi sono stati segnalati dai Finanzieri alla Prefettura, per uso illecito di sostanze stupefacenti.

Il sequestro di tabacchi

Infin,  le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro oltre 9 kg di tabacchi lavorati posti in vendita in un bar di Mercato San Severino in assenza dell’autorizzazione prevista. Il responsabile è stato segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Napoli: per lui, una sanzione amministrativa di oltre 3.000 euro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento