rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte San Giacomo

Controlli anti-droga nel Vallo di Diano, arrestato un 44enne e denunciato uno straniero

In particolare, a Monte San Giacomo è stato tratto in arresto un quarantaquattrenne che, presso la propria abitazione, ha nascosto all'interno di un cassetto, circa 60 grammi di eroina pura, due flaconi di metadone, nonché un bilancino di precisione

I carabinieri di Sala Consilina, insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito numerose perquisizioni finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: è stato arrestato in flagranza di reato un pregiudicato ed è stato denunciato un cittadino extracomunitario, ospitato presso un centro di accoglienza del Vallo di Diano.

In particolare, a Monte San Giacomo è stato tratto in arresto un quarantaquattrenne che, presso la propria abitazione, ha nascosto all’interno di un cassetto, circa 60 grammi di eroina pura, due flaconi di metadone, nonché un bilancino di precisione. Lo stupefacente sequestrato, venduto sul mercato al dettaglio, avrebbe prodotto un illecito guadagno per circa 10.000 euro. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo. Una delle perquisizioni condotte presso un centro di accoglienza, infine, ha portato alla denuncia di un cittadino extracomunitario, richiedente protezione internazionale, che nascondeva presso il proprio posto letto circa 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi. Anche in questo caso, la droga è stata sequestrata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga nel Vallo di Diano, arrestato un 44enne e denunciato uno straniero

SalernoToday è in caricamento