rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella: aveva una piantagione di cannabis, arrestato

L'uomo, incensurato, stava innaffiando diciotto piante di cannabis. A Bellizzi segnalato invece alla prefettura un incensurato per possesso di tre grammi di eroina

Arrestato incensurato nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, A. D. D. 45 anni, è stato arrestato questa mattina a Montecorvino Rovella dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Solimene e dai militari della stazione di Giffoni Valle Piana, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria.

Dopo un lungo periodo di pedinamenti e appostamenti i militari hanno arrestato l'uomo mentre innaffiava, in un giardino della sua abitazione, diciotto piante di cannabis, per un peso complessivo di 6,7 chilogrammi. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato anche due grammi di hashish, due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. La droga e il materiale, unitamente alle piantine, sono stati posti sotto sequestro mentre l'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Segnalato invece alla prefettura di Salerno un incensurato trovato, a Bellizzi, in possesso di due grammi di eroina nel corso di un controllo stradale. Lo stupefacente era conservato anche nell'abitazione del giovane ed è stato posto sotto sequestro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella: aveva una piantagione di cannabis, arrestato

SalernoToday è in caricamento