rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pollica

Ricettazione, furto, e lesioni a Pubblico Ufficiale: due arresti a Pollica

Carabinieri in azione per contrastare i topi d'appartamento. Nella notte appena trascorsa, a Casal Velino, i militari hanno intercettato una Jaguar con targa belga, risultata rubata due settimane fa a Termoli

Carabinieri di Vallo della Lucania in azione per contrastare i topi d'appartamento. Nella notte appena trascorsa, a Casal Velino, i militari hanno intercettato una Jaguar con targa belga, risultata rubata due settimane fa a Termoli, in provincia di Campobasso. Tre le persone a bordo che, per non essere fermati, hanno tentato di speronare i carabinieri, fuggendo nelle campagne circostanti.

Immediata la ricerca che ha coinvolto anche il Norm di Pollica, Acquavella, Stio, Monteforte e Gioi, nonchè un elicottero del 7° elinucleo dei militari di Pontecagnano: alle prime luci dell'alba, dunque, due dei tre, di nazionalità albanese, di 22 e i 26 anni, sono stati trovati e arrestati, dopo aver tentato il furto di altre due auto di grossa cilindrata e in un appartamento. Dovranno rispondere di ricettazione, furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Le indagini continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, furto, e lesioni a Pubblico Ufficiale: due arresti a Pollica

SalernoToday è in caricamento