menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Guardia Costiera di Salerno

La Guardia Costiera di Salerno

Due imbarcazioni in pericolo a largo di Santa Teresa: salvati gli occupanti

Immediato l'intervento degli militari della Capitaneria di Porto diretta dal comandante Giuseppe Menna

Due importanti salvataggi in mare sono stati compiuti, oggi, dai militari della Capitaneria di Porto di Salerno diretta dal comandante Giuseppe Menna.

I dettagli

Alle 16 è giunta una segnalazione alla sala operativa riguardante una piccola imbarcazione che si trovava in difficoltà, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, nello specchio acqueo antistante la spiaggia di Santa Teresa. Immediato l’invio sul posto di una motovedetta. Gli operatori della sala operativa, contemporaneamente, hanno contattato nuovamente il segnalante, il quale ha riferito che vi era la presenza anche di una seconda imbarcazione che aveva bisogno di assistenza. Dopo alcuni minuti, la motovedetta è arrivata in zona individuando le due barche con un totale di tre persone a bordo.

I militari, dopo essersi sincerati delle loro buone condizioni di salute, hanno trasportato le imbarcazioni fino all’approdo. Grazie al tempestivo intervento della Guardia Costiera, dunque, l’operazione di soccorso si è conclusa con successo, senza conseguenze per le persone a bordo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
  • social

    Ansia: il nuovo singolo di Keyra

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento