rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tentano di rubare superalcolici e cibo al Carrefour: arrestati due stranieri

All'interno dell'ipermercato del centro commerciale di Pontecagnano stavano rubando diverse bottiglie di superalcolici e generi alimentari che riponevano all’interno di una borsa opportunamente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio

Nella tarda serata di ieri a Pontecagnano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati ai danni degli esercizi commerciali, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato due pregiudicati, residenti a Salerno e nullafacenti: Emzagov Valery nato in Polonia il 1 ottobre 1959 e Gutyakulov Marat nato in Russia il 2 febbraio 1983.

I due stranieri, all’interno dell’ipermercato Carrefour, stavano rubando diverse bottiglie di superalcolici e generi alimentari che riponevano all’interno di una borsa opportunamente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio. Notati da un addetto alla sicurezza sono stati bloccati, perquisiti ed arrestati dai carabinieri di una gazzella già presenti nell’area commerciale e subito allertati.

La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al legale rappresentante del centro commerciale. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare superalcolici e cibo al Carrefour: arrestati due stranieri

SalernoToday è in caricamento