rotate-mobile
Cronaca Eboli

Litiga con i genitori e si fa arrestare: "A casa non voglio tornare più"

L’incredibile storia di un 23enne, A.G le sue iniziali, arriva da Eboli, città nella quale si trovava fino a qualche ora fa agli arresti domiciliari in quanto condannato in primo grado per rapina

Litiga con i genitori e decide di rischiare il carcere. L’incredibile storia di un 23enne, A.G le sue iniziali, arriva da Eboli, città nella quale si trovava fino a qualche ora fa agli arresti domiciliari in quanto condannato in primo grado per rapina. Il giovane, nella giornata di ieri, ha litigato aspramente con i genitori decidendo di abbandonare la casa per prendere un pò d'aria. Soltanto che per strada è stato fermato dai carabinieri, ai quali ha spiegato i motivi che lo avevano indotto ad uscire dalla sua abitazione. 

Il beneficio degli arresti domiciliari, quindi, gli è stato prima revocato e poi concesso nuovamente. Il giudice, infatti, si è detto favorevole al cambio di domicilio: non più ad Eboli ma a Campagna invitando il ragazzo a stare lontano dai genitori per evitare di finire direttamente in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i genitori e si fa arrestare: "A casa non voglio tornare più"

SalernoToday è in caricamento