rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

"Ruba per me oppure metto i tuoi video intimi sul web": arrestato stalker

Un ventenne minacciva di pubblicare su youtube alcuno video intimi della sua ex fidanzata. Dopo tre anni di minacce la ragazza ha denunciato il giovane ai carabinieri

Un ventenne di Eboli è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di stalking ed estorsione aggravata nei confronti della sua ex fidanzata. Lei, infatti, da mesi e mesi veniva minacciata in continuazione dal giovane, che non sopportava la fine della loro relazione sentimentale. Questo lo ha indotto per quasi tre anni a mettere in atto azioni persecutorie con telefonate, sms e pedinamenti fino all'estorsione vera e propria. Lo stalker, infatti, ha più volte minacciato la ragazza di pubblicare su youtube alcuni suoi video intimi se non gli avesse regalato oggetti preziosi. Una delle frasi intimidatorie sarebbe stata la seguente: "Procurami oggetti d'oro, altrimenti metto in rete le tue immagini nude sul web”.

Dopo mesi e mesi di paura e ricatti la ragazza, una studentessa universitaria, ha trovato il coraggio di denunciare il tutto solo pochi mesi fa, dopo che non ha potuto più nascondere ai genitori gli ammanchi di monili in oro e denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba per me oppure metto i tuoi video intimi sul web": arrestato stalker

SalernoToday è in caricamento