menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il senatore Cardiello

Il senatore Cardiello

Eboli, Cardiello conferma: "La Polstrada resta nell'immobile abusivo"

Il Ministero dell'Interno ha risposto, a distanza di mesi, ad un'interrogazione del senatore di Forza Italia, che, adesso, chiede alle istituzioni locali di fare squadra onde evitare "spiacevoli sorprese"

Gli uffici della polizia stradale di Eboli resteranno, almeno per il momento, ubicati all’interno di un immobile abusivo. Lo conferma il senatore di Forza Italia Franco Cardiello che, nei mesi scorsi, aveva presentato un’interrogazione al Ministero dell’Interno. "Nonostante l'immobile ospitante le forze dell'ordine sia stato costruito in zona non edificabile e manca un accatastamento che darebbe il via libera ad una serie di adempimenti amministrativi fondamentali per la messa in sicurezza dello stesso, non si intravedono rischi concreti di delocalizzazione”.

Ma l'attenzione deve restare alta. “Il tavolo di concerto con Ministero ed Anas – sottolinea l’esponente berlusconiano - non deve rimanere improduttivo bensì, con intensa collaborazione, dovrà inevitabilmente elaborare una exit strategy definitiva”. Di qui l’appello rivolto al Comune di Eboli affinchè assuma “un ruolo di grande attivisimo onde evitare spiacevoli sorprese. Con questa risposta tutte le parti dovranno fare ogni sforzo possibile per un punto d'incontro. Resta l'indispensabilità di mantenere un presidio di legalità nella nostra città, e su questo non si torna indietro" conclude Cardiello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento