menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Handball Femminile: a Eboli i preliminari Champions League

Talento: "Registriamo con amarezza che il sistema sportivo salernitano è indietro di almeno trent'anni. Auspichiamo che venga realizzato un impianto capace di ospitare eventi come questo"

Si terranno il 14 e 15 settembre, al Palasele di Eboli, i preliminari di Champions League di handball femminile. La Jomi Salerno, squadra campione d'Italia in carica, è stata inserita nel gruppo 4 di qualificazione con le russe del Rostov-Don, le francesi del Fleury Loiret Handball e le macedoni del Whc Vardar Scbt. La portata internazionale dell’evento vede il diretto coinvolgimento della rete estera di Intertrade, per la quale l'Ente Camerale ha da tempo avviato numerosi progetti per favorire l’export dei prodotti provinciali, ispirandosi al principio che le attività sportive, culturali e ricreative rappresentano un ottimo ambasciatore del made in Salerno.

Il programma è stato presentato questa mattina al Centro Congressi Internazionale "Salerno Incontra" nel corso di una conferenza stampa alla quale ha partecipato il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano, il presidente provinciale del Coni Guglielmo Talento, il presidente della PDO Salerno Mario Pisapia. Secondo  Arzano "la Camera di Commercio ha avviato da tempo numerosi progetti per favorire l'export dei prodotti provinciali, ispirandosi al principio che le attivitá sportive, culturali e ricreative rappresentano un ottimo ambasciatore del made in Salerno". "Registriamo con amarezza - rimarca Talento - che il sistema sportivo salernitano è indietro di almeno trent'anni. Auspichiamo che a Salerno venga realizzato un impianto capace di ospitare eventi come questo. Credo che la Jomi Salerno vorrebbe gareggiare nella sua città e davanti i suoi tifosi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento