Cronaca

Rinviati i lavori alle poste centrali di Eboli, arriva il punto mobile: esulta Cardiello

Accolta la proposta del giovane capogruppo di Forza Italia di istituire un ufficio alle spalle di via Ripa per evitare disagi ai cittadini, soprattutto agli anziani e disabili

I lavori di ammodernamento e messa in sicurezza delle poste centrali di Eboli sono stati rinviati in attesa dell’arrivo di un punto mobile che dovrà essere predisposto e sistemato alle spalle di via Ripa. Un punto a favore dei cittadini e del giovane capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello, ideatore della proposta di istituire un ufficio distaccato delle poste. “Ho ricevuto stamane – spiega l’esponente forzista - la tanto attesa risposta da parte del direttore provinciale Franco Avella, in merito alla mia richiesta inerente l'installazione del punto mobile alle spalle dell'ufficio centrale in attesa dei lavori di ammodernamento dello stesso".

"Partendo dal presupposto che i lavori sono necessari e indifferibili per ridare dignità al nostro ufficio centrale la proposta ha un unico fine: limitare i disagi alla cittadinanza e andare incontro ai diversamente abili e anziani che avrebbero avuto non poche difficoltà per raggiungere gli uffici di Santa Cecilia e via Tavoliello". Per Cardiello “il rinvio si rende necessario al fine di chiarire anche un altro punto che l’ingegnere Betrò, responsabile dell'Area Immobiliare Sud, ha espressamente evidenziato: l'amministrazione dovrà rinunciare al pagamento della tassa di concessione suolo pubblico, visto che questo servizio è provvisorio e per i cittadini” .

“Non posso che esprimere vivo apprezzamento per la scelta di buon senso operata dal direttore Avella, al quale va il mio ringraziamento per l'ascolto, la disponibilità al confronto e la pazienza. Sono stati evitati disagi e polemiche, pur considerando fondamentali i lavori che a breve interesseranno l'ufficio centrale” conclude il consigliere comunale del centrodestra. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviati i lavori alle poste centrali di Eboli, arriva il punto mobile: esulta Cardiello

SalernoToday è in caricamento