rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, completati i lavori alla stazione. Damiano Cardiello: "Promessa mantenuta"

Dopo la sollecitazione del giovane candidato sindaco sono state installate la biglietteria automatica, le nuove obliteratrici e i monitor per gli arrivi/partenze

I lavori di riqualificazione della stazione di Eboli sono stati completati. A distanza di tre anni da quando l’ex consigliere comunale ed ora candidato a sindaco di Forza Italia Damiano Cardiello inviò una lettera agli uffici delle Ferrovie dello Stato per chiedere un loro immediato intervento. Gli addetti risposero che avrebbero garantito l'installazione della biglietteria automatica, delle nuove obliteratrici, dei monitor per gli arrivi/partenze e una ordinaria e costante manutenzione della struttura. Ed ora, a quanto pare, un passo avanti è stato fatto. “Basta farsi un giro per capire che, se pur con qualche ritardo dovuto allo sblocco di risorse nei progetti previsti (linea Battipaglia-Potenza, come chiarito nel secondo reclamo), la promessa è stata mantenuta: ridata dignità ai passeggeri e ai cittadini che ogni giorno usano i treni per spostarsi fuori città” afferma con orgoglio il giovane esponente di centrodestra.

Poi aggiunge: “Ringrazio personalmente il direttore Maurizio Capotorto per la disponibilità. Sarà impegno della prossima amministrazione chiedere con forza il potenziamento delle corse infrasettimanali da e per Roma, la ripartenza della stazione di San Nicola Varco e la videosorveglianza h 24 all'interno dei locali. Infine – conclude Cardiello - dobbiamo sfruttare i locali interni per creare un punto vendita di prodotti tipici, per promuovere il made in Eboli e incentivare i passeggeri a fermarsi in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, completati i lavori alla stazione. Damiano Cardiello: "Promessa mantenuta"

SalernoToday è in caricamento